BlackStorm - La tempesta nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArceusLeggenda
     
    .

    User deleted


    Nome:
    BlackStorm
    (soprannome: Black)
    (significato: Tempesta Nera)

    Razza:

    Drago

    Specie:

    Occidentale

    Età:

    2 mesi (seguendo la mia storia, Whireal ne ha 3 mesi e 1 sett.)

    Sesso:

    Maschio

    Aspetto Fisico:
    Il drago nero, la tempesta sfuggente, l'ira che si abbatte sul mondo. Un potentissimo drago nero, con squame completamente nere che riflettono la luce del sole, come se esso fosse un pericoloso nemico. Guardardandovi dentro sembrerebbe di vedervi un turbine di fumo grigio.
    Il liscio muso spesso arrabbiato è sormontato da due potentissime corna di un color oro misto con il bianco, squadrate e che curvano verso l'interno. Gli occhi una volta erano molto più solari e verdi, ormai sono diventati rossi, un rosso pallido e feroce, con la pupilla bianca. Spesso sembra di vederli rilucere al buio. Nonostante questa menomanzia, sono occhi profondi e maestosi, che riescono a mettere in suggezione chiunque, fino a far circolare leggende secondo cui basta guardarlo in quei profondi occhi e rimanere pietrificati, vedere la propria morte riflessa nell'occhio del drago.
    La schiena e la coda sono percorse da una lunga linea di spine, a forma triangolare, non molto lunghe e dello stesso colore delle corna, ma pericolose e che incudono timore solo a guardarle. La coda affusolata e lunga termina con due enormi spuntoni ossei, sempre dello stesso cupo colore, con forma triangolare e una punta ritta affilata come un rasoio. Le unghie delle zampe e le corna che fuoriescono nel punto di giuntura delle due ossa dell'ala, con una debole curva all'infuori, sono color oro sbiadito, come il resto, e sono anche più affilati.
    Il ventre e un piccolo tratto della parte inferiore della coda paiono di un insolito colore: un bianco candido, lucente, tendente all'azzurro, che contrasta con il nero del corpo.
    Le possenti ali sono molto allungate, all'esterno come nella membrana che rivestiva le parti osee, è di un cupo color nero piombo, scuro ma con dei riflessi chiari. La sottile membrana che risulta essere l'ala, invece, è di un color bianco candido, anche più della neve. Entrambe le ali sono congiunte all'osso leggermente prima che esso finisca, e sono memorie dei possenti incontri che il giovane drago ha combattuto: l'ala destra presenta un grande strappo concentrico, e poco più sotto un graffio causato dall'artiglio di lupo rosso; l'ala sinistra è invece piena di piccoli graffi e vi è un netto taglio nella membrana, vicino all'attaccatura di essa.
    Sul ventre, ben visibile anche da lontano, vi è il Simbolo dei draghi-furia, il simbolo del potere di questo drago, già presente quand'egli era appena nato: un presagio di morte, il simbolo di un teschio color bianco fuliggine, con due ossa incrociate dietro.
    L'aria è la sua casa, l'aria è il suo elemento, l'aria è il posto più pericoloso per gli altri e più sicuro per lui: le allungate ali gli permettono di sfrecciare a velocità elevate, ma possono anche lasciarlo volare per lunghissimi tratti senza mai fermarsi. Ma è un grande lottatore anche sulla terra, grazie ai possenti incantesimi del suo padrone, e niente può fermare le sue fiamme rosso-fuliggine, che bruciano anche le fondamenta delle case se solo lo desidera.
    E' sconosciuta la sua reazione all'acqua, al freddo o al caldo: non si è mai mosso dalla città di Luod, sempre rimasto rinchiuso in quei luoghi in cui il suo padrone lo portava.

    Dimensioni:

    Altezza: 4 metri
    Lunghezza: 10 metri
    Apertura Alare: 19 metri (circa 9 m per ogni ala)

    Carattere:

    BlackStorm è la tempesta nera, il pericolo che precede il suo arrivo, la mossa finale. Ha imparato ad essere feroce, crudele, spietato e potente. Gode della posizione di potere in cui si ritrova ed ascolta le sue vittime prima di ucciderle: vuole sapere sempre come diventare più potente e il modo migliore è sentire la paura nelle sue vittime. Vi è un solo drago che gli ha tenuto testa, il solo altro che ha conosciuto, e che gli darà filo da torcere non solo fisicamente ma anche mentalmente.
    Temerario e indomabile, risponde solo al suo padrone, ma lo fa solo perchè ne è costretto. Grande combattente, abile ingannatore. E' un drago molto corraggioso, ma se fosse per lui potrebbe anche essere gentile e aiutare gli altri, invece che divorarli.
    Purtroppo per lui è indiffirente, sa che non avrebbe avuto una vita migliore, non può ribellarsi, perchè il suo cavaliere è troppo potente.
    Molto spesso si trova senza aver nulla da fare, chiuso nella stanza a lui dedicata, e si mette a fantasticare su come potrebbe vivere al difuori di quel luogo. Ma talvolta viene chiamato per i pasti oppure per una noiosa battaglia che sa già di vincere. Qualche volta il uso padrone lo porta fuori dalla reggia, solo per fargli vedere i suoi territori (che però appartengono solo al cavaliere) e annoiarlo vantandosi delle sue vittorie.
    Nacque da un grgio uovo, già parte degli oggetti del suo futuro padrone. Appena nato non voleva nulla, voleva solo essere famoso e il suo simbolo a forma di teschio gli avrebbe reso la vita più difficile. Non ebbe scelta, dovette giurare fedeltà a un uomo che neanche conosceva e dovette essere sottomesso da egli, l'unico limite che ebbe avuto.
    Da giovane non voleva cose strane: voleva essere normale. Voleva essere libero e indipendente, voleva volare sui verdi prati, parlare con gli amici, e essere famoso, ma perchè no, magari trovare anche la compagna della sua vita. Ma tutto gli fu negato dal momento in cui nacque, ma potè accorgersene solo tempo dopo, quando incontrerà il drago che gli cambierà la vita.
    Il suo padrone lo costrinse alla schiavitù, lo usò come animale da compagnia e cavalcatura in quei rari momenti di battaglia che visse. La maggior parte del tempo la passava in un castello, banale castello di Luod e del suo cavaliere. Sempre quello spregevole uomo lo rese ciò che è: per far fronte alla sua giovinezza, gli lanciò potenti incantesimi di Magia Oscura, facendo sì che alle altre persone apparisse più vecchio e forte e saggio di quel che è (è più giovane di Whireal ma è alto anche di più).
    Ormai è già considerato una furia, un potente drago pericoloso. Ma nessuno sa qual'è il suo unico difetto: l'amore. Non ha mai trovato qualcuno con cui parlare nella sua lingua, e il suo padrone parla solo di fatti che non gli interessano. Non ha mai conosciuto un drago. Non ha mai riempito quello spazio vuoto, quella metà del cuore che gli manca...

    Casa:

    Blackstorm è stato costretto dal suo padrone a vivere in un luogo cupo e isolato da tutte le creature magiche: la rocca, il castello del suo cavaliere, la sua "casa" all'interno di Luod, la capitale della vasta regione di Arioen. Non ebbe conosciuto nessun animale fantastico, conosce solo i funzionari del castello e il suo padrone. Ma la sua prigionia ha dato i suoi frutti: adesso Black conosce tutti i paesaggi segreti e gli orari del castello, se solo ne avesse un motivo, saprebbe fuggire più silenzioso di una mosca che si alza da un tavolo. E gli è altrettanto facile ricordare chiunque sia entrato nel castello.

    Famiglia:

    Il suo uovo fu scoperto poco tempo prima che nascesse, perso in una palude vicino alla Foresta e alle Terre degli Elfi. Ma era già solo, nascosto da tutti, sconosciuto al mondo. Non si sanno quindi chi erano i suoi genitori: molti pensano comunque che uno dovesse essere una viverna, a giudicare dal temperamento del figlio.

    Combattimento:

    Contro la sua volontà, è costretto a vivere in una casa, e raramente riesce a uscire fuori per poter combattere. Ma perdendo tempo a fantasticare sulle mosse leggendarie di un drago, qualcosa l'ha imparato.
    Le battaglie aere sono forse più complesse che quelle a terra, ma sa sfruttare bene il vento, la gravità e i vari fattori atmosferici. La sua mossa preferita è il giro alla morte all'indietro, il suo momentaneo asso nella manica.
    Nelle battaglie terrestri non ha rivali: la forza delle sue fiamme è micidiale, i suoi artigli sono letali e i suoi morsi lasciano trasparire la rabbia repressa, diventando così ancora più forti. Spesso gli basta un debole getto di fuoco sugli avversari, per aver già vinto la battaglia. Raramente, se l'avversario è umano, è "costretto" a usare un attacco con la coda spinata per lacerare il uso nemico oppure un morso o un graffio sono altrettanto letali.

    Immagine:



    Okay, scusate se inauguro io la sezione, ma ci tenevo D:
    Black è il mio nuovo eroe! ** Non so dire se è meglio di Kirow... Anche perchè
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    xD Spoiler sulla storia xD
    Bè, appartiene alla mia storia, quel paciugo a cui lavoro, e non sto a ripetere che è il drago di Maboroshi ùù
    Scusate se non ho messo alcune caratteristiche, come attacchi e simili, ma non so se metterli nella storia, quindi... ^^"
    Ah, la scheda la trovate anche qui: (scusate lo spam, ma è per farvi conoscere il pg e la mia storia =D) L&D
     
    Top
    .
  2. cynderstorm
     
    .

    User deleted


    FIGOOO *-*

    lo ho gia detto su deviantart *-* lui è bellissimo!!

    uffa xDD scemo spoiler xDD

    è bello e malvagio *-* lo adoroo *-*
     
    Top
    .
  3. ArceusLeggenda
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora infinite =3 :Attacco:

    Scemo, ma utile xDD No, scherzo xD Per sapere il contenuto... Umh, credo che lo dovrei dire... *controlla* Sì, alla fine del primo libro xD Anche perchè adesso so solo fino a una parte della storia, quindi forse due librettini ci stanno xDDD

    xD Giàgià bello e malvagio! ** Ma mai bello come break! Non è per dire che break è malvagia èWé

    Grazie ancora =D
     
    Top
    .
  4. cynderstorm
     
    .

    User deleted


    io di libri 8 voglio farne xDD

    anche break è cattiva xD a volte xD sapessi che fa ne capitolo 42 xD

    spoile (clicca per visualizzare)

     
    Top
    .
  5. ArceusLeggenda
     
    .

    User deleted


    Wow! ** Io non ho così tanta fantasia xD
    Per la mia storia due sono già troppi xD

    Nooo ç.ç Odio questi spoiler falsi xDDD Voglio sapere che combinaaa! ç.ç
     
    Top
    .
  6. cynderstorm
     
    .

    User deleted


    io ne ho poca xDD

    per me sono pochi ù-ù

    se vuoi te lo dico xDD

    spoiler (clicca per visualizzare)
     
    Top
    .
  7. ArceusLeggenda
     
    .

    User deleted


    Tu? Non dire così, hai una fantasia unica e meravigliosa!! Hai creato un centinaio di pg! èWé

    Umh, bè in effetti... Però temo che non riuscirei mai a scrivere così tanto xD

    *continua inutilmente a tentare di aprire lo spoiler* T.T *rischia di rompere la tavola grafica che ormai è il suo mouse* No, anche la tavola no! °-° (XD)
     
    Top
    .
6 replies since 8/2/2012, 19:07   93 views
  Share  
.