Costeggiando il mare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArceusLeggenda
     
    .

    User deleted


    Saphira ha sempre vissuto a Blues Country, ma negli ultimi anni iniziava a voler vedere posti nuovi. E così, un giorno, si mise a viaggiare per tutta la regione, lasciandosi alle spalle la foresta. Ormai stava viaggiando da soli due giorni...

    Era una dolce mattina di Primavera... Quel giorno non sapevo più cosa fare: avevo iniziato un viaggio per raggiungere tutte le terre di Blues Country da un paio di settimane, ma adesso mi trovavo di fronte ad un bivio: andare ai promontori dell' Oceano del Nord oppure alle terre senz'altro più tranquille della Piana della Country? Il Villaggio l'avevo scartato a prescindere, il deserto era troppo caldo in quel periodo e la foresta, la mia casa, era il punto di partenza...
    Mentre ero immersa nei miei pensieri, stavo sorvolando i Monti Tricolori. Il sole era alto sull'orizzonte, e le mie squame rilucevano di bianco grazie ai suoi raggi. Ad un certo punto, vidi un cervo saltellare inquieto sui monti, e in fretta presi la mia decisione: Lasciamo stare tappe e mete, adesso è l'ora di fare colazione! Mi avvicinai di soppiatto sulla montagna, catturai quel cerbiatto e atterrai in mezzo ad un boschetto montano. Che coincidenza, sembra casa mia!
    Divorai il mio pasto, e presi a passeggiare per il bosco. Tra poco sarei ripartita, ma volevo godermi il paesaggio. Ero stranamente felice, forse perchè avevo visto sorgere il sole dalle vette innevate dei monti, e ciò mi aveva messa di buon umore.
    Spiccai il volo, e feci due considerazioni a bassa voce su dove conveniva andare. Ci sarebbe poco più di un giorno di marcia spedita per la piana, ma per l'oceano ancora meno... Però se viaggio costeggiando i margini di Blues Country vedo senz'altro più paesaggi... E sia, andiamo all' Oceano del Nord!
    Era mia abitudine pensare e a volte parlare da sola, quindi non me ne preoccupai più di tanto. Virai a nord e alla sera del giorno stesso iniziavo già a vedere il riflesso del sole sulle candide acque in lontananza...

    E via alla 3° role! :Felice: Evviva i papiri òò Mi sa che qui sarà una role Dragons-only xD Saphira è sclerata xD
     
    Top
    .
  2. cynderstorm
     
    .

    User deleted


    stavo sdraiata nella mia tana inseme a kiba,non vedevo niente e nessuno da piu di una settimana,nemmeno il branco...che si sia spostato? non credo,mi avrebbero portata col loro,o perlomeno avvisata.
    stavo sdraiata nella grotta,con il muso che fiutava l'aria e faceva luccicare le mie squame di colore pece,il tatuaggio viola sopra l'occhio rifletteva lievemente i raggi del sole,e il piccolissimo boschetto davanti a me era pieno di vita,gli uccellini cinguettavano,le lepri correvano velocemente tra gli alberi,forse c'era anche un cervo,anzi c'era,ma non avevo voglia di inseguirlo,il torrente scrosciava alle mie spalle e aveva increspature argentee,e i pesci guizzavano nell acqua,i cespugli erano pieni di bacche e le api ronzava tra i fiori,e la tiepida brezza primaverile faceva sembrare tutto cosi' calmo e tranquillo...non vi era una nuvola in cielo...poi kiba,che era accoccolata tra la mia pancia e la mia coda coperta dalla mia grossa ala si sveglio' con un mugolio,e io feci un lieve sorriso e mi rivolsi a lei dicendo:

    buongiorno piccola mia...come stai stamattina?

    lei mi rispose con un altro mugolio.pensai un po' sul dafarsi,e al cervo che avevo adocchiato e poi le dissi:

    piccola,vado a caccia,tu non muoverti da qui,torno subito! poi mi alzai,e prima di andare via dissi :

    se vedi arrivare qualcuno chiamami ok? so che sai farti sentire! detto questo mi allontanai dalla tana e mi misi a dare la caccia al cervo.

    PAPIRI 4 EVER U.U
    sapy non e sclerata U.U allora blaki cose' U.U....*parla con blaki* cara mia la vecchiaia ti fa brutti scherzi xD


    Edited by cynderstorm - 21/11/2011, 22:59
     
    Top
    .
  3. ArceusLeggenda
     
    .

    User deleted


    Continuai a sorvolare quel paesaggio osservando il mare che sembrava avvicinarsi sempre di più a me. Volare mi faceva tornare alla mia natura selvaggia... E mi faceva calmare.
    Quando ero ormai arrivata a sorvolare il primo tratto di mare, socchiusi gli occhi e mi lasciai cullare dal debole venticello del sud. Non c'era l'ombra di nessuno, tutto era così tranquillo...
    Ad un certo punto, non so quanto tempo fosse passato, un luccichio in lontananza mi costrinse ad aprire gli occhi.
    Il sole si era spostato poco, ma io mi ritrovai a non vedere più le terre che precedevano il mare. Guardai il punto da cui proveniva il debole luccichio e vidi una grotta in lontananza. La luce proveniva da sopra ad un promontorio. Era una debole lucetta bianca, che risplendeva sotto il sole.
    Chissà che cos'è! Sembra... Un animale non lo è, troppo luminoso... Umani non li sono... E allora cos'è? Pensai rapita. Mi guardai intorno e non vidi altro che mare e un pò di terre dal lato opposto. Una trappola? Non credo così vicina al mare!
    Non avevo nessuna meta precisa nell'oceano, così decisi che mi sarei avvicinata alla luce. La curiosità vinceva sempre. Ma poi devo anche tuffari nel mare, eh! ùù

    Povera Blaki... ç.ç
    Saphira sente la mancanza del mare, invece xD
     
    Top
    .
  4. cynderstorm
     
    .

    User deleted


    stavo esattamente dietro al cervo,stava brucando l'erba mentre la sua pelliccia brillava ai raggi tiepidi del sole,mi stavo avvicinando ma pestai il rametto,lui mi sentii alzo' la testa e prese a fuggire, e io sibilai tra me e me :

    non vai da nessuna parte!

    poi mi alzai leggermente a terra per piombargli addosso,e dopo averlo messo a terra dissi :

    te lo avevo detto,sono un po' enorme ma non sono stupida... dissi a bassa voce,poi mi girai verso la tana,che nemmeno vedevo era nascosta dai cespugli,era un buon posto,non era facile individuare un cucciolo...spero.

    poi mi sdraiai di fianco alla mia preda e presi a mangiarla con tranquillita',non avevo fretta,non c'era niente e nessuno da quelle parti,quindi kiba non correva pericoli,finito il mio pasto mi rimisi in cammino verso la tana, procedendo lentamente,non avevo voglia di correre,e nemmeno troppa fretta.

    infatti! ç_ç se sentiresti la sua VERA storia e molto piu' triste ç_ç

    xD falla tuffare U.U *si rivolge a sappy* buon bagnetto U.U xD


    posso chiamarla sappy? O.O
     
    Top
    .
  5. ArceusLeggenda
     
    .

    User deleted


    Dopo pochi minuti mi ritrovai a vedere quasi con chiarezza la fonte del luccichio bianco. Ma... era... Un drago??!? Nah, non ci sono draghi qui!! Come mai...!
    Mi interruppi notando che in realtà non era un drago adulto... Ma sembrava più la sagoma di un cucciolo di drago! Ero molto scioccata da questa rivelazione. Tutto mi sarei aspettata tranne che un drago, cucciolo per di più.
    Ma sembra abbastanza piccolo... Oh, oh; dove ci sono dei cuccioli ci sono anche i genitori... Pensai. Sapere che in quella grotta poteva esserci un drago grande magari il triplo di me mi metteva a disagio. Non volevo combattere, ma molto spesso alcuni draghi che hanno dei cuccioli giovani sono scontrosi... E diventano pericolosi.
    Piuttosto che buttarmi a capofitto nella grotta, decisi di allargarmi verso il mare. Iniziai ad abbassami di quota: in caso di pericolo, mi sarei tuffata e sarei rimasta in acqua, dove i draghi più pericolosi non sono a proprio agio.

    Davvero? Ancora più triste? Povera! =C
    xD Va bene, la farò tuffare! Saphy, sapphy, sappy come vuoi! Chiamala pure come ti viene meglio! =D Sperando che non si offenda o sono guai xDD Aemh... xD
     
    Top
    .
  6. cynderstorm
     
    .

    User deleted


    a meta' strada dalla grotta alla foresta senti una specie di rumore,una specie di fruscio...alzai la testa e non vidi nulla,questo mi sembrava strano,un rumore lo avevo sentito,e io ci sento bene,continuai a camminare,e rialzai la testa verso il cielo,vidi solo una sagoma,non capivo cosa fosse,pero' sembrava che avesse delle squame azzurrine.....e stava abbassandosi di quota!
    non mi sembrava pericoloso,pero' affrettai il passo,e quasi correndo arrivai alla grotta,kiba era all entrata di essa sdraiata a terra che fissava il cielo,forse anche lei aveva visto quella strana forma? strana forma....ci ripensai,non era strana,era un drago!,non credo esistano altri rettili che volano e abbiano le squame,quindi mi convinsi che non poteva essere altro,arrivai di fianco a kiba, mi sdraiai acciambellandomi attorno a lei e coprendola con l'ala,intanto continuavo a fissare quell drago che calava sempre di piu' la quota...

    se vuoi la posto O-O solo che la ho "scritta" mentalmente xD devo "scriverla" al pc xDD

    D: speriamo non si arrabbi D: io non posso fare del male a un drago D:
    pero' kiba puo' usare l'attacco super pucciosita' xDDD


    Edited by cynderstorm - 24/11/2011, 23:37
     
    Top
    .
  7. ArceusLeggenda
     
    .

    User deleted


    Mentre mi abbassavo di quota, continuai a fissare quel drago bianco che si avvicinava sempre più. Era carino, speravo di riuscire a diventare sua amica, perchè i draghi bianchi mi piacevano molto. Non per altro anche io ho le squame bianche!
    Ad un certo punto dei cespugli iniziarono a muoversi, e dai cespugli dietro alla grotta uscì una forma scura che riconobbi come un drago nero enorme (di dimensioni è grande rispetto a saphy, non intendo che è grassa xD) Come minimo in altezza era il doppio di me, stimai da lontano. Sembrava abbastanza turbato, si mise a sedere vicino al drago bianco; e con tristezza notai che mi stavano fissando entrambi, a giudicare dal luccichio degli occhi.
    Mi stavo avvicinando in fretta, e adesso ero a un'altezza molto proibitiva per le manovre veloci. Per poco non caddi in mare vedendo il drago. Sbandai un pò e con fatica ripresi il volo. Ecco la mamma! Oh, speriamo che sia di buon umore... Sarebbe stato pericoloso se non lo era...
    Decisi in fretta che prima di andarmene o di nascondermi negli abissi avrei provato a fare amicizia. E iniziai a virare con più vigore per raggiungere uno spuntone roccioso poco lontano al luogo in cui si trovavano i draghi...

    Va bene, a me farebbe più che piacere!! *O* Fai quando riesci, no problem! =D
    xD Forse è più pericolosa la pucciosità che altro xD Ma tranquilla che non si arrabbia! xD
     
    Top
    .
  8. cynderstorm
     
    .

    User deleted


    ero sdraiata seduta vicino a kiba,e lei fissava quel drago che planava giu dal cielo,ma quel drago non mi sembrava malvagio,anzi,aveva una aria....affabile quasi..
    era abbastanza vicino a noi,e vidi che ci aveva fissate per un secondo, era un po piu piccola di me ,come altezza,per il resto mi sembrava normale,ma stava ancora volando,da terra potrebbe essere benissimo stata il doppio di me,la vidi virare su uno sperone di roccia poco lontano da dove ci trovavamo io e kiba,istintivamente anche se non sentivo pericoli spinsi dolcemente kiba verso la mia ala,mi sdraiai e la coprii con essa,facendo intravedere solo i suoi occhi e il bagliore della fiamma fredda sopra la coda,ero di buon umore quel giorno,cosa un po'm strana per me,quindi anche se il drago non era ancora atterrato dissi:

    Qual buon vento ti porta qui drago?

    sapevo che mi aveva sentita,era un drago,e noi abbiamo l'udito finissimo,e kiba dava l'idea di voler sgusciare via.

    allora quando la ho finita la metto xD
    lo so che non intendevi grassa xD
    ma no xD dico kiba e un cucciolo,cosa vuoi che faccia xDD
     
    Top
    .
  9. ArceusLeggenda
     
    .

    User deleted


    Mentre cercavo di atterrare, vidi che il drago "mamma" aveva stretto più a sè il cucciolo. Non credetti che avesse paura, io ero letteralmente più piccola di lei. Poi mi chiese cosa ci facessi lì, e per fortuna non era turbata. Anzi, sembrava più di buon umore. Meglio così!
    Prima di rispondere, mi lanciai verso lo spuntone di rocce che avevo focalizzato, e con poco sforzo ci atterrai sopra. Ormai era inutile cercare di scappare, sperai solo che sarei riuscita a non destare sospetti alla dragonessa nera, se no sarei stata in pericolo.
    Di fatti, atterrando, notai che era proprio il doppio di me; una sua ala era larga quanto entrambe le mie.
    Un pochino eccitata e impaurita, mi avvicinai un pochino di più, mi girai la coda intorno alle zampe e mi sedetti. Ero ancora abbastanza lontana dai due draghi, ma dissi:
    Salve! Mi spiace disturbarvi, non pensavo che qui vivessero dei draghi... Stavo vagando per questa regione, perchè adoro esplorare. Piacere di conoscervi, io mi chiamo Saphira.
    Riassunsi il mio viaggio così, piegando la testa all'ultima parola.
    Cercai di essere abbastanza "formale", almeno da non apparire un nemico. Il mio carattere mi avrebbe detto di farmi gli affari miei e di scappare via, ma non potevo. Dunque, piuttosto che apparire pericolosa, decisi di mostrare la parte di me più gentile e amichevole; sperando che entrambi gli altri draghi non volessero combattere o essere freddi e farmi andare via.
    Senz'altro avrei voluto andare via, ma me li sarei fatti nemici e non mi sarebbe andato bene. Poi mi incuriosiva il cucciolo bianco, mi stava simpatico!

    Oky! =D Ma forse anche Kiba è pericolosa, ne sono certa... ^^"
     
    Top
    .
  10. cynderstorm
     
    .

    User deleted


    la draghessa era atterrata,ora l'avevo focalizzata meglio, era di un colore azzurrino,con la pancia biancastra e gli occhi azzurri,se sedette e cerco' di sembrare il piu formale possibile,a me sembrava cosi', poi disse che stava viaggiando e pensava che i draghi non vivessero in quel luogo,kiba intanto mi cucciava insistentemente la membrana dell ala, come per chiedermi di uscire,e io non la lasciai fare,poi risposi alla draghessa azzurrina:

    no,stai tranquilla non mi hai disturbata,non sei stupida e nel caso ti sembrerei stata nervosa te ne saresti accorta. dissi in tono pacato.

    guardai meglio le sue dimensioni,era la meta' di me,ma....strano a dirlo la trovavo piuttosto...simpatica ecco,non mi sembrava educato starsene seduti quindi mi alzai in piedi lasciando libera kiba che,sembrasse non ne poteva piu di starmi sotto l'ala,quindi mi avvicinai al bordo della scogliera e dissi:

    stai esplorando giusto? se cosi' e vero,dovresti avere un luogo dove voler andare, se si....qual e il luogo?

    dissi sedendomi e guardando l'orizzonte,kiba intanto s era seduta a i piedi della draghessa e la fissava con sguardo interrogativo con la testa piegata di lato.

    xD si che e pericolosa xD mi sono inventata un attacco ghiaccio veleno ficolissimo *_*

    kiba lancia un ondata di ghiaccio ch dentro a del veleno,chi lo tocca rimane avvelenato poi xD
     
    Top
    .
  11. ArceusLeggenda
     
    .

    User deleted


    Trassi un sospiro di sollievo, silenzioso, quando la dragonessa disse che non la stavo disturbando.
    La osservai un pò, era di un colore nero profondo con delle lunghe punte sulla schiena dello stesso colore. Vidi che dopo un pò si alzò, si avvicinò al bordo delle rocce e mi chiese la mia meta.
    Io mi avvicinai di qualche passo, non sarebbe stato bello starmene lontana venti metri dalla dragonessa per parlarle. Così mi alzai e mentre pensavo a cosa dirle vidi che il cucciolo di drago, che la dragonessa aveva nascosto sotto all'ala, mi stava osservando incuriosito. Lo guardai un'attimo e notai che era unA cucciolA. Bianca con una strana fiammella sulla coda... Non era un drago che si vedeva tutti i giorni!
    Abbassai un pò il muso e la salutai: Piacere di conoscerti piccola dragonessa! Sei di un colore davvero magnifico!
    La osservai ancora un pò, poi rialzai la testa, mi voltai verso il drago mamma e dissi:
    La mia meta? Sinceramente, non la so. Non ho un punto fisso in cui andare. Ho iniziato un viaggio perchè la foresta, la mia casa, era troppo monotona. Ho deciso di vagare per i veri territori, per scoprire qualcosa di più su di me. E anche sui miei genitori, che non conosco...
    Dissi, lasciando da parte il mio carattere. Quella dragonessa mi stava simpatica, in fin dei conti, e per cercare un'amica non si può stare chiusi nel proprio mondo.
    Le dissi la verità, in quanto non sapevo la mia meta. Forse sarei andata dalle parti del villaggio, un giorno, ma ora stavo vagando da sola in cerca di avventure. Le parlai dei miei genitori, solo per distrazione, non pensavo che lei ne avrebbe potuto sapere qualcosa. Se c'era un posto in cui mio padre non andava, era il mare.
    Mi riscossi dai miei pensieri e guardai la cucciolotta bianca, aspettando la risposta della dragonessa nera, di cui ancora non sapevo il nome. C'era un aria che riportava ai tempi lontani, con il fruscio del mare in sottofondo, segno dell'inizio di una nuova amicizia per me.
     
    Top
    .
  12. cynderstorm
     
    .

    User deleted


    cosi' non sai la tua meta...e vorresti esplora giusto? un bel posto e il castello nascosto,se per te il caldo non è eccessivo chiaro,a me non da molto fastidio,ma a kiba si,non vorrei che si prendesse un insolazione o qualcosa del genere.

    stavo a fissare l'orizzonte pensando al branco,non si faceva vivo da mesi,quindi forse...sarei potuta andarmene da li? avrei lasciato piu cibo per tutti,e visto che la mia amica break era sparita,non vedevo il motivo di stare li,ero un peso,la dragonessa poi disse che cercava i suoi genitori quindi risposi:

    con questo non posso aiutarti,lo farei ma non so nulla,davvero.

    senti che lodava kiba,che continua a fissarla incuriosita sventolando la coda di fuoco freddo,il vento soffiava tre le mie squame,apri' le ali in tutta la loro lunghezza per sentire il vento tra le membrane,poi le richiusi sul dorso,mi avvicinai alla dragonessa di qui non conoscevo il nome e dissi:

    questo posto non mi piace,mi sento troppo esposta hai pericoli,non per me,per kiba piuttosto...se le capitasse qualcosa non reagirei bene,lo sento.

    poi presi kiba in bocca,non voleva che la sollevassi quindi attacco le unghie al terreno e dovetti lasciarla li,anche se l'idea non mi piaceva, prima mi fissai intorno e dissi alla dragonessa azzurrina:

    ascolta,se non sono un peso potrei seguirti nel tuo viaggio? qui mi sento un peso per gli altri,davvero se non vuoi non mi dispiace,andro' via da qualche parte per conto mio,forse ai ghiacciai,inoltre, se non sono indiscreta potrei sapere il tuo nome? se ti va di dirmelo,senno' fa niente...

    dissi attorcigliandomi la coda sulle zampe,la dragonessa mi ispirava simpatia,aveva un carattere simpatico...mi piaceva quasi... (come amica xDD)

    mentre parlavo kiba continuava a gironzolare intorno alla dragonessa,aveva appoggiato il muso su una delle sue zampe e io le dissi:

    kiba....lasciala stare,non mi sembra educato...

    finito di dire queste parole attesi la risposta della nuova arrivata sperando non rifiutasse la mia offerta...
     
    Top
    .
  13. ArceusLeggenda
     
    .

    User deleted


    La piccola dragonessa mi si appoggiò su una zampa, la madre la rimproverò, ma io la rassicurai: Non preoccuparti, mi fa piacere.
    Guardai la cucciola, contemplando quanto era carina.
    La dragonessa intanto mi disse che non ne sapeva nulla sui miei genitori, e nonostante sapessi che non Poteva saperne nulla; mi accigliai un pò.
    Mi raccontò che il castello nascosto era una buona meta, e io le sorrisi, pensando che sarebbe stato carino come luogo, come prossima tappa...
    Poi continuò dicendo che nin le piaceva il luogo, era preoccupata per Kiba. Così compresi anche il nome della cucciola, un nome molto carino.
    E infine mi chiese se poteva viaggiare con me. La domanda mi lasciò sorpresa, era l'ultima cosa che mi sarei aspettata. Però notai che dalla sua voce traspariva un grande senso di tristezza e preoccupazione (è italiano? o.o) Forse aveva bisogno di un amica, di un'aiuto. E inoltre io avrei avuto un pò di difficoltà a viaggiare da sola... E mi sarei sentita anche sola.
    Magari avrei dovuto rallentare un pò la marcia, ma non c'era problema: non avevo alcuna fretta. Poter viaggiare con un amico e parlare con qualcuno, non trovarsi in difficoltà se si viene attaccati...
    Poi avere un'amica simpatica come lei...
    Tutto era un gran conforto.
    Dopotutto, pensare quelle due dragonesse isolate nei ghiacciai... mi venivano i brividi solo a pensarci. Non dubitavo della loro forza, ma non sarebbe stato bello...
    Oh, assolutamente no, non sei un peso! Mi farebbe piacere viaggiare con qualcuno, almeno siamo anche più sicure. Per me andrebbe benissimo se vi unite!
    Dissi quindi, con sicurezza. Una nuova divertente avventura si annunciava all'orizzonte!
    Poi risposi anche alla sua domanda: Ah, io sono Saphira. E voi...? Chiesi, cercando di capire il nome della dragonessa nera.
     
    Top
    .
  14. cynderstorm
     
    .

    User deleted


    delle volte e...un po' invadente con gli ospiti,sono contenta che non sia un peso...

    aspettai la sua risposta,pensando a cosa fare nel caso non avesse voluto che andassi con lei,mi sarebbe dispiaciuto che non avesse accettato e,dal tronde non potevo costringerla,aspettai un pochetto,poi con grande gioia venni a sapere che aveva accettato la mia offerta,e risposi:

    grazie mille di avere accettato! sul serio grazie! non ti rallenteremo!

    poi andai a sedermi di fianco a lei cercando di abbassarmi il piu' possibile,non mi piaceva l'idea di sembrare cosi' "grossa",poi incuriosita chiesi,tornando alla mia compostezza:

    quale' la meta? visto che abbiamo deciso di partire e finalmente lasciero' questo posto....

    poi mi chiese il mio nome,e mi resi conto di essere stata parecchio maleducata a non dirlo prima e quindi riposi:

    ho....giusto scusa la mia maleducazione,io sono blaki,lei e kiba,inoltre devo dire che hai un bellissimo nome!
    dissi indicando kiba,poi rialzai la testa in tutta lunghezza per "stirarla" e mi rimisi nella posizione di prima,aspettando la sua decisione.
     
    Top
    .
  15. ArceusLeggenda
     
    .

    User deleted


    La dragonessa fu molto contenta della mia risposta, e la sua felicità fece dissipare ogni mio dubbio. Era proprio una bella idea!
    Mi chiese qual'era la nostra meta, ma aspettai un'attimo a risponderle. Ci pensai un'attimo su.
    Ma prima che formulassi una parola mi disse il suo nome, preoccupata di essere stata maleducata. Io le risposi, sorridendo come un drago può fare:
    Tranquilla, non sei stata maleducata. Grazie per i complimenti, ma anche i vostri nomi sono fantastici!
    Si sedette vicino a me e allungò il collo per stirarlo. La guardai ammirata, mi sentivo piccola, ma tuttavia lo ero. Ero giovane, ma comunque mi faceva sentire più sicura sapere che un drago più esperto di me stava per viaggiare assieme a me.
    Ricapitolando le idee, risposi alla sua domanda:
    Bè, io non saprei. Pensavo di andare verso sud, verso la Piana della Country. Da lì si può andare facilmente al Deserto, al Vulcano e ai Ghiacciai. Inoltre possiamo vedere anche il lago nebbioso, semmai. Anche se come tappe consiglierei ghiacciai e poi deserto, sempre se a voi va. Vi lascio la scelta.
    Risposi, con un tono tranquillo e contento. Non vedevo l'ora di mettermi in viaggio! Speriamo che a loro vada bene l'idea di andare alla piana, al ghiacciaio e al deserto. Altrimenti mi andrebbe bene una deviazione, non c'è problema!
     
    Top
    .
23 replies since 21/11/2011, 20:48   179 views
  Share  
.