La finale della Lega di Kanto

FanFiction. Pokémon Battle.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArceusLeggenda
     
    .

    User deleted


    EVITATE DI COPIARE.SE PROPRIO VOLETE MANDATEMI UN MP! QUESTO TESTO E' IL RISULTATO DI GIORNI E GIORNI DI LAVORO!ABBIATE PIETA'!
    Titolo: La Finale Della Lega di Kanto.
    Rating: Per tutti.
    Descrizione: Mi sono ispirata alle varie lotte pokémon che ho visto negli episodi. E' una delle prime fic che scrivo ed è lunghissima. Parla per ora solo della lotta finale.
    Personaggi: Io in versione pokémon (Avverto che sono un ranger e che poi spiegherò come ho avuto il mio 6° pokémon...hihihi!). Il mio rivale è...provate a indovinarlo! :P

    Pronti ad assistere alla lotta del secolo? Allora...VIA!!!


    N
    on riesco a crederci. E' incredibile. Impossibile. Ma Non è un sogno.
    Sono diventata allenatrice per lottare e diventare una Master. E ora mi trovo qui, a dover lottare contro il mio idolo. Il campione della Lega di Kanto! Devo batterlo per realizzare il mio sogno.
    Non so come potrei sperare di farcela. Non sarò mai alla sua altezza. Però devo dare il meglio di me. Oppure farei una pessima figura.

    Chiudo gli occhi. Faccio un respiro profondo. Poi espiro. Concentro le mie forze. Riapro gli occhi e lo guardo. E' lì,che sorride. Ma non per dirmi che lui è troppo forte per me. Sembra quasi che mi inciti a lottare e a divertirmi. Fa un cenno di sì, per dire "Non preoccuparti. Andiamo!". Sorrido ormai convinta che devo solo fidarmi dei miei amici e divertirmi. Faccio infine un cenno convinto.
    Il via gridato dall' arbitro mi fa prendere un mio pokémon, lui fa lo stesso.
    Lanciamo le nostre pokéball. La sfida inizia.

    Ho il cuore impazzito. Sono emozionata. Ma rilassata. Cosa anormale per me.
    Il primo round vede la mia Serperior contro il suo potentissimo Venusaur.
    "Serperior. Mi fido di te. So che farai del tuo meglio. Quindi divertiamoci!" Serperior si gira e mi sorride per incoraggiarmi. "Ti lascio la prima mossa!"grida lui. Questa sua frase fa trasparire un goccio di tensione anche da parte sua.
    "Lo Show ha inizio! Vai Serperior! Usa Gigassorbimento!" grido."Frustata!"è la risposta.
    Serperior inizia a lanciare l'attacco ma la frustata lo intercetta. I due attacchi rimangono lì. Nessuno dei due prevale. "Swawa!!!" "Saurrr!" Gridano i nostri pokémon. Lui interviene e ordina a Venusaur "Iperraggio!!"
    Non ne ero sicura ma grido a Serperior:"Usa Solarraggio!Veloce!" Solarraggio colpise prima di Iperraggio e Venusaur viene spostato indietro."Wow! E' fortissimo il tuo pokémon!!" Grida lui.
    La mia emozione sale ma non mi faccio distrarre. Lui grida "Allora, Saur usa Petalodanza!" "Oh no!Serperior evitalo!!" L'attacco di Saur colpisce Serperior che però rimane in piedi. Non era un attacco efficace contro un tipo erba. "Sweowa!!"Mi dice Serperior. Io le dico:"Non ancora. Adesso usa la tua mossa speciale! Vorticerba!!" "E quello cos'è?? Saur proteggiti con Frustata!" Il suo pokémon contrattacca. Si alza una cortina di fumo. I pokémon hanno entrambi molti danni ma sono ancora in piedi. "...Saur usa Terremoto a tutta potenza!"
    Il terreno trema e Serperior cade, quasi sfinito. "Noo!! Serperior resisti! Per favore! Ce la puoi fare!!"
    A fatica si rialza. A sorpresa di tutti, una specie di aura verde comincia a brillare attorno alla mia pokemon, che ruggisce avendo ripreso in parte le forze. "Cos..?" "Sì! Erbaiuto!! Grande!"
    "Che lotta magnifica! E' da tanto che non mi diverto così! Però ora...Saur, giornodisole!" Il sole incomincia a splendere."Sai che anche io sono avvantaggiata?"Penso. Mi rendo conto solo dopo che lui l'ha usata per poter usare Iperraggio più in fretta. Infatti saur sta già per attaccare. "Vaii!!""Serperior schivalo!!"
    Il colpo manca la mia amica per un soffio. Il campione ne è stupefatto."Serperior, Solarraggio in aria!" Nessuno capisce. Solo negli occhi del mio rivale vedo una specie fulmine che lo attraversa. Infatti il solarraggio ricade su Saur con la potenza radoppiata dal sole che aveva riflesso l'attacco. Ma Saur è un osso duro e non cede. Anzi riattacca con Gigaimpatto ma Serperior lo schiva.
    Allora, dato che il mio pokémon aveva fatto un salto per schivare la mossa e era lontano da Saur (che era quasi esausto) di pochi metri, dico"Ora! Serperior finiamo la lotta! AEROASSALTO!!!!!" "NO!Cosa hai detto??"
    Serperior attacca Saur con una potenza incredibile.
    Una volta dissolta la nebbia, si vede Saur a terra. "Venusaur non è più in grado di combattere. La vittoria va a Serperior!"
    Lui ritira il suo pkmn e gli dice"Hai fatto un ottimo lavoro. Grazie!"
    Serperior si gira e mi salta al collo. Io la accarezo e la ringrazio all'infinito. "Sei un'ottima allenatrice. E' da quando non lottavo con Green che non provavo un'emozione così forte."
    Faccio rientrare Serperior nella pokéball e ringrazio il mio sfidante.

    Sto per svenire. Mi chiedo se ce la farò a continuare. "Scegliete i vostri pokémon."
    E' vero. La sfida continua. Ci sono ancora cinque round. Scelgo con cura il prossimo pokémon e lancio la pokéball, cioè la megaball, e lo stesso fa il campione.
    Con un ombra oscura scende in campo il mio amico Zorua. Lui manda Eevee che entra mandando un grido di battaglia. "Wow,hai davvero molti pokémon rari!"Esclama lui 'Qui a Kanto lo sono, ma a Unima no. Cominciamo noi. Zorua parti con Rippica!" "Cos'è?Una nuova mossa,eh...Vai con Forzasegreta, Eevee!" Zorua colpisce Eevee con la sua mossa. Ma Eevee si riprende e usa Forzasegreta che colpisce il mio amico. "Grr...Zorua usa di nuovo Rippica!"
    Ma qualcosa impedisce a Zorua di attaccare,delle scintille gli balenano intorno."No!Sei paralizzato!!"Penso a cosa posso fare..."Perfetto!Eevee usa Pallaombra a ripetizione!" Una raffica di pallaombra parte"Zorua puoi farcela!Devi usare Neropulsar per ripararti" Zorua riesce ad usare appena in tempo la mossa per pararsi. "Brava!Un ottimo metodo per parare i colpi!" "Grazie...ma è arrivato il momento di provare la nostra combinazione!Vai con Urtoscuro!" "Eevee aspetta che arrivi!"Zorua era ormai vicino alla vittoria. "Ora!!Vai con Asso!!"
    Zorua viene scaraventato, ma....una nebbia lo fa sparire. Era proprio il suo attacco Sostituto! "Cosa?Quando l'ha usato?"Ne era proprio sorpreso..."Eheheh...quando uno usa una combinazione usa per certo due mosse!" "...Non ci avevo pensato...Però adesso basta.Eevee usa Ultimascelta!!" "Zorua!Neropulsar al massimo!!!"
    Le due mosse si scontrano e creano un'esplosione. Quando la nube si dissolve ritroviamo tutti e due i pokémon esausti. Vedo che il mio amico ha una brutta ferita...non credo che riesca a rialzarsi..."Zorua...puoi farcela...""Eevee!Resisti!"I due si rialzano a malapena da terra. Però Zorua ricade poco dopo. Corro subito a raccoglierlo e gli dico sincera"Hai fatto del tuo meglio. Sei stato grande!Non ti preoccupare. Ci sono ancora altre quattro lotte!"
    Lo faccio rientrare nella pokéball, fiera del suo lavoro. Anche il campione è soddisfatto...ma non lo fa proprio vedere! Anzi, dice"Hai fatto un lavoro ottimo col tuo pokémon, se io ho vinto il round è solo perchè Eevee l'ho salvato da dei criminali che era in fin di vita.Ed è da tantissimo che è mio amico!"Ma era sincero... "Ineffetti io e Zorua siamo amici da poco...Però ora andiamo avanti!"

    Scegliamo le nostre pokéball e le lanciamo. In realtà la mia è una Friend ball.
    Lucario scende in campo con uno scintillio negli occhi, mentre il campione usa un Pikachu...è ormai famoso quel suo pokémon per la sua forza...
    "Bene...un Lucario...Pika, iniziamo con Codacciaio!" "Lucario,schivalo con la nostra mossa...!!" Quando Pika torna indietro e il polverone si dirada, non si vede più Lucario. Il mio amico sbuca poi da...sottoterra e colpisce in pieno Pika! "Che furba!Hai usato Fossa per proteggerti e attaccare!Ma ora Pika,usa attacco rapido e poi Codacciaio!!""Lucario, aspetta che si avvicini..."Gli sussurro:"Palmoforza.." Quando pikachu è vicinissimo grido"Ora!!"
    Lucario lo blocca proprio al momento giusto. E lo scaraventa lontano. "Che potenza!!"Grida il mio rivale."Pika ce la fai ancora a combattere?" Un cenno convinto seguito a una debole scarica fanno convincere il suo allenatore."Benissimo!Allora vai con Tuono!!"
    "Lucario, usa Dragopulsar!" L'attacco di Pika si scaglia con una potenza incredibile, ma Lucario lancia un altrettanto potente DragoPulsar. I due attacchi si scontrano ma l'attacco del mio amico prevale e butta a terra Pika "Questo attacco non l'abbiamo usato tante volte, solo nei casi di necessità. Ma tu sei veramente forte. Quindi Pika, usa...MEGAVOLT!!"
    "Oh,no!Quella mossa è fortissima!!Lucario devi schivarla!!...!" Lucario cerca di spostarsi, ma una serie di scariche elettriche lo circondano. Quindi viene centrato in pieno dal MegaVolt.
    "No!Lucario Resisti!!!" Il mio amico si rialza, ma ha subito molti danni.Come tuttavia li ha subiti Pika. "...Pika vai con attacco rapido seguito da codacciaio!Dobbiamo concludere il round!!" "Eh,no. Non credo. Lucario...Ora puoi usarla...vai con FORZASFERA!!!"
    La mossa del mio amico è più veloce di quella di Pika. Si crea un polverone:Pika ha attaccato lo stesso Lucario. Ma il mio pkmn è in piedi,mentre Pika è a terra. "Sei riuscita a batterlo??!! Devi essere veramente speciale!Complimenti!" Dice il campione mentre fa rientrare il suo pokémon. "Non sono io.E' Lucario che è fortissimo!!"Gli ribatto. Ormai mancano tre round e io sono avanti di un punto. Ma il destino è incerto...

    Per l'ennesima volta tiriamo le pokéball. Questa volta io usato una ultra ball, mentre lui usa una MinorBall. Il mio Absol si lancia alla battaglia gridando, appena vede l'Aerodactyl del campione volteggiare in aria.
    "Bene bene, il pokémon fossile...Absol questa volta iniziamo noi! Vai con psicotaglio sul terreno!!" "Idea intelligente, ma noi non ci facciamo fregare!Aero vai velocissimo con Dragartigli!!" Absol sta per usare la sua mossa, però Aerodactyl lo anticipa e si scaglia contro di lui con un rapidissimo attacco. Absol viene scaraventato via. "Quanto è veloce! Absol riesci ancora a combattere?" Il mio pokémon si rialza e lancia un grido terribile"Menomale...Allora vai con Nottesferza!" Con uno slancio, Absol attacca "Aero schivalo!" Absol sta per colpire il nemico, quando questo si sposta di lato. "Vai! Iperraggio!!" Il suo pokémon eseguisce subito il comando e lancia un feroce iperraggio. Absol si rialza a fatica"No....Così non ce la faremo mai! Vorrei ritirare il mio amico, ma il regolamento è preciso e non lo permette. Bisogna concludere in fretta!" Penso tra me e me"Ce la fai amico mio? Bene, usa forzasegreta""Non permetterglielo!Usa Dragartigli!""Sicuro?Non è una mossa furba...""Cos-?Perchè?" Non l'aveva proprio capito! Absol è molto veloce mentre il suo pokémon sì poteva attaccare, ma doveva ancora riprendersi dall'iperraggio, quindi era molto più lento! Così quando Aerodactyl era vicino, il mio Absol gli scaglia una potente forzasegreta. Aero viene gettato via e subisce un pò di danni."Grr...non ci pensavo più all''iperraggio! Aero va tutto bene?""Aeero!!""Usa Volo!" Il suo pokémon si prepara a decollare, però viene bloccato da delle scintille che gli balenano intorno."No!""Wow!E' anche lui paralizzato! Adesso!Absol avvicinati!"Absol inizia a correre"Cosa vuoi fare?" Eh eh eh..nemmeno il campione sa prevedermi! Quando il mio Pokémon è vicino a Aero gli dico"Ora!!FULMINE!!"
    "Cosa?Può usare Fulmine??!! Aero spostati!!!"Troppo tardi. Il fulmine ha centrato in pieno Aerodactyl. Però.."Come ha fatto a resistere?! Absol..come mai anche tu hai subito dei danni??!""Non ci credo...Aero sei grande!Sei riuscito a usare riflesso appena in tempo!! Ce la fai a usare Volo?""Aerroo!"Così Aero iniziò ad alzarsi in volo."Vai!In picchiata!!""Oh, no!E adesso?...Vai con Psicotaglio!""Schivalo! Poi usa Spaccaroccia!!!""Come hai detto?Absol Devi evitarlo!!" Il mio nemico evita il nostro attacco e con una velocità impressionante su getta su Absol. "Noo!!!Absol!!Resisti!" Quando la cortina di fumo si dirada, si vede Aero che respira a fatica ma è ancora in piedi mentre il mio Absol che è a terra. "Absol...grazie!Ci hai regalato una battaglia fantastica!Tranquillo, i tuoi sforzi non sono stati inutili!Ottimo lavoro, come sempre!" Faccio rientrare il mio amico nella sua sfera poké e il mio rivale fa lo stesso."Non credevo che avrei vinto.E' stata solo la fortuna.""E la forza che lega te e il tuo pokémon!""Non è vero!Ci sono stati ben pochi sfidanti che mi hanno fatto arrivare fino a qua!"Gli sorrido grata, ma so che c'è ancora molto da fare!

    E finalmente siamo al 5°round. Ho ormai deciso:tiro fuori la mia Chic ball e la lancio. La mia Typhlosion SHINY entra in campo e accende le sue fiamme, felice di poter lottare."Wow! Che bella Typhlosion!Ha un colore fantastico!" Nel frattempo lui lancia la sua peso ball..."Conosco il tuo pokémon:è il tuo Snorlax, vero?" "Indovinato!" I due pokémon sono lì pronti a combattere. Ed così che inizia il 5°round...
    "Direi che possiamo iniziare noi, vero Typhlo? Avvicinati e usa Lanciafiamme!"So che non sarà così efficace ma ci serve...La mia amica si avvicina velocissima e scaglia un potente lanciafiamme ravvicinato. Snorlax indietreggia un pò ma si ristabilisce subito."Non dirmi che non consci Grassospesso?!O forse...""Sì che lo conosco! Infatti l'ho usata per distrarti!""Cosa?! Un pokémon fuoco non sa mosse fisiche forti contro uno normale, tranne...""Tranne BRECCIA!Vai Typhlo!"L'attacco colpisce Snorlax che viene scagliato via. "Noo!! Snorlax è tutto a posto?"Snorlax si rialza dopo un pò. "Typhlo è una mia grande amica. L'ho trovata quando era ancora una Cyndaquil, poco dopo al giorno in cui io, Serperior e Zorua siamo andati a Jotho! Tra noi c'è un intesa impeccabile!""Typhlooo!!" "Anche Snorlax è un amico di vecchia data! Facciamogli vedere cosa sappiamo fare! Sgranocchio!!" Snorlax si avvicina in modo sorprendentemente veloce e, bloccata Typhlo con la sua enorme mole, attacca con un fortissimo Sgranocchio."Typhlo!!Grr...ci tocca rischiare. Usa Incendio!!" Typhlo si rialza e scaglia un potente incendio che fa molti danni a Snorlax e..."Wow! Brava amica mia! Sei riuscita a bruciare quel...colosso, senza offesa,eh!" "Sei davvero un'allenatrice imprevedibile! Ma ora...Snorlax, Leccata!" Una mossa che precede il mio pensiero, in quanto il pokémon del mio nemico era vicino a Typhlo. La mia amica rabbrividisce a quell'attacco e torna subito da me. "Hai subito molti danni, piccola mia...ce la fai a usare Breccia?" Mi fa un cenno di sì, ma quando prova a muoversi... "No!!Sei stata paralizzata anche te!"Grido con il terrore negli occhi."Perfetto! Snorlax...fagli vedere i risultati dell'addestramento con l'allenatore di Unima! Usa pesobomba!!" "No, non quella mossa!"L'aveva usata anche il più complesso dei capipalestra e era riuscito a mettere Ko Typhlo! "Amica mia, schivalo!"Troppo tardi anche sta volta. Snorlax aveva già attaccato la mia cucciola. Entrambi i pokémon tornano ai loro posti. Hanno subito molti danni...Non posso permettermi di perdere...Dobbiamo farlo."Dobbiamo rischiare il tutto per tutto! Vai con FUOCOCARICA!!!""Anche noi dobbiamo farlo...Snorlax, RIDUTTORE!!" I due pokémon si scontrano e creano l'ennesima cortina di fumo. Quando si dissolve tutti e due i nostri amici sono in piedi...ma...cadono entrambi nel medesimo istante. Subito corro da Typhlo e la stringo tra le braccia "Hai superato ogni limite! Nessun pokémon sarebbe resistito così a lungo! Sei formidabile amica mia!! Ti ringrazio!" Ci battiamo il cinque, il nostro saluto, e la faccio rientrare nella poké-ball.
    Anche il Campione si congratula con il suo amico poi, serio, nascondendo gli occhi con il cappello, si alza in piedi e dice, rivelando quegli occhi marroni che luccicavano come non avevo mai visto. "Complimenti. Solo tre allenatori, te inclusa, sono arrivati al sesto Round. Ma tutti avevano usato i loro pokémon migliori all'inizio e non sono riusciti a sconfiggere questo pokémon" E intanto tira fuori una Master Ball. Il pubblico che fino ad ora aveva gridato a ogni azione, era in un silenzio irreale. E il mio cuore scoppiava. Era davvero l'ultimo round!
    "Ma non farti prendere dal panico e continua a divertirti come hai fatto finora. Sei davvero forte e hai la stoffa del campione, ma vediamo se riuscirai a battere lui...il pokémon clone...MEWTWO!" Lancia la sua sfera che fa apparire Mewtwo in forma smagliante. E' proprio lui... Io sono però calma. E tirando fuori la mia luccicante Master Ball, gli dico: "Non credermi così impreparata. Non vedevo l'ora che arrivasse questo round. Anch'io devo mostrarti la MIA leggenda, il mio pokémon più forte...il pokémon Yin...è proprio RESHIRAM!!!"
    Dalla mia pokéball esce un lampo bianco poi nel campo c'è il mio leggendario preferito."Reshiraaam!" Negli occhi del campione vedo prima un pò di sorpresa e di timore, ma subito si calma e dice "Se devo essere sincero non me lo sarei mai aspettato. Non da una ragazza che è anche un Ranger. Però avrei dovuto pensarci. Ma comunque...sei pronta?" Un sorriso che riflette la sua voglia di scatenarsi gli affiora nel viso. Io ricambio e dico:"Certamente! Divertiamoci!!!" I nostri due pokémon acconsentono gridando al sole che ormai stava scomparendo la loro felicità. Il sesto round è ormai iniziato!!!

    Sono felice come non mai. Arrivare all'ultimo round? Reshiram contro Mewtwo? E' un sogno! Ma se voglio farlo avverare devo fare ancora una cosa: Vincere la lega!
    "Bene Reshiram! Finalmente tocca a te! Sei pronto come al nostro primo incontro?" Un grido fortissimo riempì l'aria. "Ho capito! Io ci sono, allora via!!! Reshiram iniziamo con Fuocoblu, la nuova mossa che hai ppena imparato!" "Mewtwo, ci sei? Perfetto riparati con Barriera!" Reshiram attacca con il fuocherello azzurrino, ma Mewtwo riesce a proteggere gran parte del danno. "Grr...Reshiram prova ancora una volta ma prima avvicinati a lui!" Reshiram scatta veloce e colpisce Mewtwo da dietro. Il danno è però poco rispetto a ciò che mi aspettavo. "Tocca a noi! Mewtwo, usa Psichico!" "Reshiram...si, ok! Contrastalo con la contro mossa ideale, Neropulsar!" I due raggi si scontrano, ma l'attacco del mio grande amico prevale. Mewtwo cerca di parare il colpo con un cucchiaio che ha tirato fuori rapidamente, ma è tutto inutile. Indietreggia di un pò, ma è un leggendario. Questa mossa gli ha fatto danno solo perchè è superefficace... Reshiram... il mio amico è li felice di combattere senza alcun pensiero per la testa. E va bene, devo imparare molto da te. "Pronto? Alzati in cielo e preparati!" "Cosa vuoi fare? Bé, amico vai con Psichico!" Reshiram è in aria, ma quell'enorme cucchiaio aiuta il pokémon del mio rivale a colpire, la mossa è ancora più precisa. "No! E' proprio quel..." "Sì, lo è. Lo porta sempre con se" "Allora siamo spacciati...Reshiram?!" Il mio amico è colpito da quel potente attacco e per fortuna ristabilisce il volo senza cadere a terra. "Va bene, allora vai sopra al nemico e usa il nostro Neropulsar...hai già capito vero?" Reshiram mi annuisce e inizia a scendere in picchiata. Ma non dritto, fa numerose spirali mentre vola. Quando individua il suo avversario dall'alto usa un neropulsar mentre gira, circondando Mewtwo.
    "Bravissimo! Ora usalo pure, usa Dragobolide!" Mentre il nemico è bloccato, Reshiram lo colpisce con le potenti meteore che solo un drago può usare. "Complimenti. Se sa usare quella mossa significa che avete un profondo legame voi due. Ma noi non siamo da meno. Vai, Forzasfera!" Il suo pokémon si riprende e lancia, sempre con il cucchiaio, un forzasfera verso l'alto. Colpisce in pieno il mio amico. "No, con quel cucchiaio la sua potenza è doppia!!" Reshiram cade a terra, ma si rialza subito dopo. Un grido di battaglia mi fa capire che nulla è ancora perduto. Non così presto. "Ora capisco perchè sei un campione. Non pensavo di arrivare fino a qua ma ora ci sono e non ho intenzione di tirarmi indietro..." "Così si parla! E' questo lo spirito che deve avere un Campione! Ma devi vincere se vuoi esserlo...e non sarà così facile!" Oramai era sera. Tutto il giorno che lottiamo. E' naturale che siamo tutti e due scatenati e ci parliamo come se ci fossimo conosciuti da sempre. "Bé, ora inizia la lotta! Mewtwo hai già molti danni...usa ripresa!"
    "Oh, no, non quella mossa! Non potremo mai vincere...a meno che...Reshiram, usa Neropulsar sul terreno!" L'attacco colpisce e il pokémon del Campione traballa. Non è riuscito a usare la mossa e anzi, la Pressione di Reshiram ha fatto si che Ripresa possa essere usato ancora una sola volta, sempre se ci riuscirà...
    "Brava, ottima contro mossa. Ma ora, Mewtwo usa un altro Psichico e finiamo la partita!" Con una velocità incredibile, il mio amico viene scaraventato via. "Così ti farai solo del male...va tutto bene?" Si rialza a fatica, la lotta non è più alla pari. Non so se ce la farem...
    All'improvviso, la mia Serperior esce dalla PokéBall. "Che cosa fai?!" Mi porge una cosa che io conosco fin troppo bene... il mio Styler di Cattura! Ogni volta che perdo le speranze me lo metto al polso e mi sento rinascere. "Ho capito...grazie amica mia. Ora stai tranquilla. ci penso io!" Con grinta rinnovata la faccio rientrare nella sfera poké e grido "Forza Reshiram, usa ancora Fuocoblu!" Anche il mio amico è felice e l'attacco è uno tra i più potenti che io abbia mai visto.Anche Mewtwo cade finalmente. L'equilibrio è tornato nel campo. "Veloce, è ora di concludere! Mewtwo vai con Ripresa!" "Non te lo permetteremo! Reshiram usa Dragobolide!" "Cosa credi di fare?!" Alcuni meteoriti rimangono i aria, altri cadono e riescono a bloccare la Ripresa del nemico. "Sì! Ce l'hai fatta! Ora vai! Finiamo l'incontro!! USA INCROFIAMMA!!!" "No Mewtwo schivala!" Altri meteoriti cadono e bloccano Mewtwo. "Ah, sì? Usa Precedenza!" Reshiram attacca e la mossa si schianta, ma anche Mewtwo colpisce. Si alza una nebbia molto più fitta delle altre. Perfino io e il campione dobbiamo tenerci.
    I due pokémon sono in piedi appena la nebbia si dirada. Ma... cadono tutti e due a tempo. Reshiram è colpito anche più profondamente di Mewtwo. "Oh, no amico mio!!!" Sto per buttarmi a tirarlo su, dimenticandomi che sono alla lega. Ma prima che possa muovermi, una voce mi attraversa la mente. E' profonda e saggia, di un ventenne si direbbe. Ma non è una persona. E' un Pokémon. Il mio styler brilla di azzuro. La voce mi parla chiara: " Alessia ferma. Credi in me e anche potrò fare anche l'impossibile. Ti conosco e mi fido di te. Ma ora dobbiamo metterci alla prova. Tocca a te!"
    Era troppo facile: quello è Reshiram!! "Non sapevo che potevi parlare per telepatia..." "Sì Reshiram, io credo in te e sono sicura che ce la puoi fare!! Io sarò sempre qui. Possiamo riuscirci!" Gli grido con il pensiero. Prima che il giudice dichiarasse parità, vedo il campione abbassare la testa e sorridere. "Hai vinto, Alessia!" Era entusiasto di ciò che diceva. Non capisco... Ma vedo Reshiram alzarsi, mentre Mewtwo è a terra. Oramai è fatta. Ho vinto!?
    Il giudice dichiara la vittoria e dal pubblico si leva un grido di entusiasmo. Il campione ringrazia il suo pokémon e lo fa rientrare nella sua sfera. Reshiram si gira e sorride. Non capisco cosa succede ma di istinto gli corro incontro. "GRAZIE!!!" Il campione si avvicina e dice "Complimenti. Te l'avevo detto. Sei forte e l'hai dimostrato. Ti sei guadagnata questo titolo. Hai vinto contro di me. Sei il nuovo
    CAMPIONE!"

    Mi stringe la mano e le grida sono ancora più forti.
    Eh, sì. Il sogno è realtà. Ho vinto. La lega e ho battuto lui. Il Campione. Ora sono un campione io.
    Ora sono una L E G G E N D A!

    ...Continua!



    Licenza Creative Commons
    This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.

    Se siete arrivati a leggere fino a qui vuol dire che un pochino vi è piaciuta? :woot: :rolleyes:
    Ora vi metto la musica con cui ho scritto questa storia. Cioè questa musica era di sottofondo mentre io stavo scrivendo. E' fantastica, vi consiglio di sentirla ^_^


    Allora?Vi piace?

    Molto probabilmente continuerò questa storia...in tal caso, questo è il CAPITOLO 1 ~ STORIA DI UNA LEGGENDA

    ...To be CONTINUED!
     
    Top
    .
  2. cynderstorm
     
    .

    User deleted


    *.* bellisssimaaaa *.*

    continuala ti pregoooo >.< voglio leggere il seguitooooo >.<

    la canzone e stupenda U.U

    *.* bellisssimaaaa *.*

    continuala ti pregoooo >.< voglio leggere il seguitooooo >.<

    la canzone e stupenda U.U

    ma reshiram non era il pokemon yang?
     
    Top
    .
  3. ArceusLeggenda
     
    .

    User deleted


    Graie mille ^^ Che bello! A qualcuno piace la mia storia :wub:
    Sono contenta che ti piaccia, anche la canzone! <3

    Credo che la continuerò, ma per adesso penso ci vorrà molto tempo, non riesco neanche a stare al pc...

    Hai ragione >.<" Grazie, vado a correggere!
     
    Top
    .
  4. cynderstorm
     
    .

    User deleted


    fai quando hai tempo :lol: ma continuala perhce' mi piace tantissimo!!! :wub: poi serperior e simpatica secondo me xDD capita xD fa niente xD

    ps non riesco a fare nuova discussione nei pg per il gdr T.T la metto sotto spoiler la scheda del mio pg poi se non va bene dimmelo che elimino il messaggio :lol:

    Soprannome:
    StormBreak (o Break per gli amici)

    Razza:
    animale

    Specie:
    WingedWolf (lupo alato)

    Età:
    13 anni

    Sesso:
    Femmina

    Tipo:
    Fuoco-volante

    Mosse:
    FuocoBlu
    Ombrartigli
    Urtoscuro
    Aeroassalto

    Aspetto Fisico:
    A la pelliccia di colore azzurro con i bordi violacei e le punte viola scuro,le zampe lunge e sottili ma ugualmente resistenti terminano con quattro artigli argentei ciascuna,a una lunga coda azzurra e viola che puo' usare quando attacca come una frusta.le sua ali sono ampie e lunghe 3 metri ciascuna di colore azzurro con le piume prefinali violette e le piume finali viola scuro. lei a una caratteristica speciale....secondo lei...ha un occhio d'orato e uno azzurro.

    Carattere:
    lei e dura e suscettibile...ma se si riesce a superare questo suo carattere iniziale si rivela dolcissima e pronta ad aiutare chiunque, e molto spiritosa e riesce a far ridere quasi tutti, pero' a un difetto e una cerca guai riesce a cacciarsi nei guai anche quando sta ferma!

    Casa:
    vive nella grotta ghiacciata dopo il fiume vicino alla federazione ranger....anche se lei non e un pokemon in quella grotta sa farsi rispettare,essendo un tipo fuoco non sente molto freddo e poiche' a una pelliccia piu folta rispetto agli altri winged wolf il freddo provato e quasi zero.

    Famiglia:
    i genitori non li conosce e stata cresciuta da un altra lupa che l'aveva presa con se' e poi dopo l'incendio provacato dalle gigaremo nella foresta di vien perse di vista l'altra lupa e scappo' fino alla grotta e si stabili' li' non ebbe problema ad arrivarci....perche' non e un pokemon e perquesto immune alla influenza delle macchine del teem pestobuio.

    Combattimento:
    quando combatte corre piu veloce che puo' facendosi perdere di vista dall avversario per poi investirlo con la sua mossa fuocoblu se questa tecnica non manda immediatamente KO prosegue la lotta colpendo con i suoi attacchi ombra,spettro e volante solo per il colpo di grazia o in caso di essere nei guai riutilizza fuoco blu.


    dimmi se va bene =D e scusa ancora se la ho postata qui T.T
     
    Top
    .
  5. ArceusLeggenda
     
    .

    User deleted


    Oh, tu mi lusinghi troppo... Appena la scuola mi darà una tregua, stai certa che la continuo!!!
    Serperior è uno dei miei pokémon preferiti... :wub:

    Oppss... Scusami!! Mi spiace tantissimo!! Credo che fosse un'errore con i gruppi... ho provato a modificare le impostazioni (in realtà ci ho litigato...), guarda se ti fa entrare!
    Scusa se ti ho creato questi problemi, mi spiace tantissimo T.T Tutta colpa mia ç.ç

    Se riesci a entrare, scrivi la scheda nella sezione, ma comunque già adesso ti posso dire che è fatta molto bene! Anche se sarebbe meglio se ne parliamo in un'altra discussione...

    Scusa ancora per il disagio, e per l'enorme ritardo della mia risposta ç.ç
     
    Top
    .
  6. cynderstorm
     
    .

    User deleted


    non ti lusingo =D i complimenti li meriti tutti =D!!!

    anche a me serperior e uno dei miei preferiti! =D

    grazie dei complimenti della scheda =D adesso vedo se mi fa entrare! =D

    non preoccuparti! ^_^ fa niente se avevi inpegni ^_^

    scusa me se non ho risposto ç_ç
     
    Top
    .
5 replies since 4/6/2011, 20:59   52 views
  Share  
.